Together2023 – per sostenere il Sinodo della Chiesa cattolica
Diamo spazio – in forma riassuntiva – a una comunicazione giuntaci dai responsabili della Comunità ecumenica di Taizè, promotrice della Veglia.
Cari amici,
con il nostro team siamo tornati a Roma per gli ultimi preparativi. Che gioia e che bella sfida camminare sulla stessa strada con tutti voi, in collaborazione con il Segretariato per il Sinodo e il Dicastero per la Promozione dell’Unità dei Cristiani.
Il programma del fine settimana “Together” è ora disponibile sul sito https://together2023.net/it/info-page/programma-provvisorio/.
È possibile consultare l’elenco dei workshop tenuti da molti dei nostri diversi partners all’indirizzo https://together2023.net/it/info-page/workshop/.
I canti per la veglia di preghiera sono pubblicati su https://together2023.net/it/info-page/canti/, così come il nuovo canto Adsumus Sancte Spiritus, preparato appositamente per la Veglia di preghiera ecumenica del 30 settembre.
Se non potete venire, ma volete pregare con noi il 30 settembre, consultate https://together2023.net/it/info-page/preghiere-altrove-ordine-di-servizio-suggerito/.
Per chi lo vedrebbe ancora possibile organizzare una veglia nella propria città, vi preghiamo di comunicarlo alla nostra équipe all’indirizzo prayers-world@together2023.net. In questo modo potrete far parte della rete di preghiera indicata all’indirizzo https://together2023.net/it/mappa-degli-eventi/.
Il nostro cammino non sta finendo. È solo all’inizio. Quali saranno le prossime tappe? Ascoltiamo lo Spirito Santo e ascoltiamoci a vicenda.
Fr Luc e Fr Matthew
Scarica il volantino con tutte le informazioni>>
0 commenti