Timisoara chiama!

da | Mag 7, 2023

Un caloroso invito per la Giornata dell’Europa  Il 10 maggio, alle ore 19:00 CET, via Zoom: un’ora di incontro e preghiera – e tutto in inglese. Le Comunità e i Movimenti di Timisoara hanno invitato nella lro città per l’incontro di novembre degli Amici di Insieme per l’Europa. Inoltre, Timisoara è capitale culturale europea nel […]

Un caloroso invito per la Giornata dell’Europa

 Il 10 maggio, alle ore 19:00 CET, via Zoom:
un’ora di incontro e preghiera – e tutto in inglese.

Le Comunità e i Movimenti di Timisoara hanno invitato nella lro città per l’incontro di novembre degli Amici di Insieme per l’Europa. Inoltre, Timisoara è capitale culturale europea nel 2023.

Timisoara ha una lunga storia di unità e riconciliazione, con tutta la gioia che ne deriva, ma anche con le relative sfide.

I giovani di Timisoara, dei Paesi Bassi, della Germania, dell’Italia e del Portogallo pregheranno con noi: un’ora – un incontro.

Partecipa anche tu!

Called to unity – living in diversity

Ora: 10 maggio 2023 07:00 PM Amsterdam, Berlino, Roma, Stoccolma, Vienna
https://fau.zoom.us/j/61128116535?pwd=V2d2VmdHNndhdFM0eXFYNUo1bHRwQT09
Meeting-ID: 611 2811 6535
Kenncode: 001766

Scarica il Flyer>>

Sr. Nicole Grochowina

 

0 commenti

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter


ARTICOLI CORRELATI

In politica per unire

In politica per unire

František Talíř è un giovane politico della Repubblica Ceca, 31 anni, studi di storia contemporanea e canto lirico, impegno lavorativo in teatro. Da alcuni anni è Vice-presidente nel Governo della Boemia del Sud. Nell’intervista ci racconta lui stesso il suo rapporto con la nostra rete.

Completarsi ed arricchirsi reciprocamente

Completarsi ed arricchirsi reciprocamente

Theresia Fürpaß proviene dalla Stiria/Austria ed è una delle forze trainanti di Insieme per l’Europa (IpE) nella regione. Ha lavorato nel laboratorio microbiologico di un ospedale e per “hobby” ha frequentato un corso in teologia; ora è in pensione. Da mesi lavora intensamente nel team che prepara il prossimo incontro degli Amici di IpE a Graz nel novembre 2024.